Chi Sono:

La  competenza deriva dalla preparazione.

Per esercitare la professione di Audioprotesista è necessaria la apposita Laurea in Scienze. Se si vuole capire a fondo cosa si può fare con un amplificatore digitale programmabile, bisogna essere Ingegneri.
Scopri Chi Sono:
mi chiamo Marco Regolini (laureato in Ingegneria Elettronica al prestigioso Politecnico di Torino) metto a disposizione dei miei clienti la mia competenza di Audioprotesista e Ingegnere e la mia capacità di sapere bene come utilizzare complicati circuiti elettronici nel campo delle protesi acustiche.

Fissa un Appuntamento

CHI SONO: INCONTRA LO SPECIALISTA

Infatti, collaborando negli anni con i più grandi gruppi internazionali del settore come le americane Maico  e Beltone, la svizzera Bernafone alla danese Oticon, ha acquisito la capacità di affrontare qualsiasi disturbo uditivo del paziente. Ad oggi, sono uno specialista di apparecchi acustici con il proprio studio a Milano.

Apparecchi Acustici Milano
Marco Regolini
Marco RegoliniIngegnere
Laureato in Ingegneria Elettronica al prestigioso Politecnico di Torino,

AUDIOLOGIC DI ING. MARCO REGOLINI

E’ noto che con  l’avanzare dell’età o a causa di traumi derivati dallo stile di vita, le facoltà uditive potrebbero ridursi

Infatti, oggi è possibile ricorrere ad apparecchi e protesi acustiche per correggere difetti o sopperire a deficit dell’udito anche in maniera non invasiva o particolarmente visibile dall’esterno.

Audiologic si propone come interlocutore competente e specializzato nella soluzione dei vostri problemi di udito: in molti anni di studio e ricerca, il nostro personale ha sviluppato una grandissima esperienza del settore ed è ora in grado di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Audiologic è un centro specializzato nell’applicazione di Apparecchi Acustici e Protesi Acustiche a Milano, situato da prima in zona Sant’Ambrogio poi zona Lotto Fiera Milano.

I ricevitori nel condotto sono degli apparecchi acustici realizzati su misura e posizionati direttamente all’interno dell’orecchio, rendendoli dunque quasi totalmente invisibili.

Adattabile a diversi livelli di sensibilità uditiva, rappresenta il giusto compromesso tra estetica ed efficienza.

Gli apparecchi acustici openfitting rappresentano una soluzione  comoda e particolarmente efficace, in quanto indirizzano il suono direttamente all’interno del canale uditivo evitandone la dispersione.

E’ indicata per sensibilità uditive lievi: sono piccoli,leggeri e confortevoli.

Il retroauricolare è un sottile tubicino che convoglia il suono all’interno dell’orecchio.

Quasi invisibile, e’ la soluzione più indicata per sensibilità uditive medio-gravi.

Gli apparecchi acustici invisibili si installano direttamente all’interno del condotto uditivo.

Indicato per pazienti con sensibilità uditiva media, sono molto piccoli ed invisibili dall’esterno.

LEGGI DI PIU’

I VALORI DI AUDIO LOGIC

Sento la voce ma non capisco le parole

Agli esami medici e audiometrici devono essere associate indagini volte a misurare la comprensione delle parole. Un esempio per chiarire il concetto: se una persona raggiunge, con le protesi acustiche, la capacità di capire il 90% delle parole, a prima vista sembrerebbe un buon risultato: provate a cancellare una parola ogni dieci (o una lettera ogni dieci) da un testo scritto e vedrete che capire il 90% delle parole è troppo poco. Bisogna avvicinarsi il più possibile al 100%.

Invisibile

Gli apparecchi non si devono vedere, non tanto per una questione di estetica, quanto per un buon rapporto con gli altri: se qualcuno si accorge che portiamo un apparecchio acustico, pensa che il nostro difetto uditivo potrebbe non essere completamente risolto e preferisce parlare con persone che non hanno problemi di udito.

Prova

Prima di acquistare una protesi acustica bisogna provarla per capire cosa è in grado di darci e se la sapremo usare: una prova di durata variabile a seconda dei casi è sempre prevista. Durante il periodo di prova non sempre si riesce ad ottenere il miglior risultato possibile: prima di arrivare al volume di amplificazione necessario è bene attendere che l’organismo si abitui e che nessun fastidio compaia.

LEGGI DI PIU’

Chi Siamo e cosa Facciamo

Agli esami medici e audiometrici devono essere associate indagini volte a misurare la comprensione delle parole: se, impiegando le protesi acustiche, il paziente riesce a capire il 90% delle parole, non possiamo ritenerci soddisfatti: provate a cancellare una parola ogni dieci da un testo scritto e vedrete che capire il 90% delle parole è troppo poco. Bisogna avvicinarsi il più possibile al 100%.

Non basta quindi dotarsi di un apparecchio acustico all’avanguardia, è necessario adattarlo a una serie di parametri quali età, stile di vita, ambiente lavorativo e sensibilità percettiva del paziente.

L’equipe di Audiologic è a vostra completa disposizione per offrirvi assistenza personalizzata: tramite alcune sedute a cadenza regolare troverete insieme la miglior soluzione ai vostri problemi di udito nel modo più discreto e confortevole possibile.

CONCEPT & VALORI

Apparecchi Acustici

Audiologic, è lo studio acustico in centro a Milano che risolverà i vostri problemi di udito in maniera confortevole e discreta.

Continua a leggere

 ORARI UFFICIO

Monday – Friday 9:00 – 12:30
Monday – Friday 14:30 – 18:30

 Apparecchi Acustici Milano – AUDIO LOGIC Telefono02 860476

Fissa un Appuntamento

Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente, oppure scriverci una mail, un nostro collaboratore vi risponderà al più presto!