Studio acustico in centro a Milano, Audiologic si trova  in via Sebastiano del Piombo 22,zona Lotto Fiera a Milano. La nostra società è specializzata in apparecchi acustici, acufene, fischio alle orecchie, esame audiometrico, protesi acustiche. Per qualsiasi chiarimento ed informazione, telefonateci al numero: 02 860476

Tra i prodotti e Servizi:

Protesi acustiche invisibili
Prova udito
Mutua

Siamo specializzati in: 

Apparecchi acustici per sordità , apparecchi acustici sostitutivi, apparecchi sostitutivi in caso di guasti, e diagnosi della sordità , audioprotesi, protesi acustiche ad occhiale, apparecchi acustici su misura, apparecchi acustici lineari tradizionali, chiocciole, apparecchi acustici digitali, apparecchi acustici, apparecchi acustici invisibili, protesi acustiche

La nostra società è specializzata in apparecchi acustici e possiamo contare su personale altamente qualificato e formato attraverso anni di studi e ricerca. Per questo motivo il nostro team è in grado di consigliare al meglio il cliente e supportarlo al meglio sia nella scelta che nell’assistenza.

Studio acustico in centro a Milano, Audiologic,  si propone come interlocutore competente e specializzato nella soluzione dei vostri problemi di udito: in molti anni di studio e ricerca, il nostro personale ha sviluppato una grandissima esperienza del settore ed è ora in grado di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Oggi è possibile ricorrere ad apparecchi e protesi acustiche per correggere difetti o sopperire a deficit dell’udito anche in maniera non invasiva o particolarmente visibile dall’esterno.

I ricevitori nel condotto sono degli apparecchi acustici realizzati su misura e posizionati direttamente all’interno dell’orecchio, rendendoli dunque quasi totalmente invisibili.Adattabile a diversi livelli di sensibilità uditiva, rappresenta il giusto compromesso tra estetica ed efficienza. Gli apparecchi acustici openfitting rappresentano una soluzione  comoda e particolarmente efficace, in quanto indirizzano il suono direttamente all’interno del canale uditivo evitandone la dispersione.

E’ indicata per sensibilità uditive lievi: sono piccoli,leggeri e confortevoli. Il retroauricolare è un sottile tubicino che convoglia il suono all’interno dell’orecchio. Quasi invisibile, e’ la soluzione più indicata per sensibilità uditive medio-gravi. Gli apparecchi acustici invisibili si installano direttamente all’interno del condotto uditivo. Indicato per pazienti con sensibilità uditiva media, sono molto piccoli ed invisibili dall’esterno.

Agli esami medici e audiometrici devono essere associate indagini volte a misurare la comprensione delle parole: se, impiegando le protesi acustiche, il paziente riesce a capire il 90% delle parole, non possiamo ritenerci soddisfatti: provate a cancellare una parola ogni dieci da un testo scritto e vedrete che capire il 90% delle parole è troppo poco. Bisogna avvicinarsi il più possibile al 100%. Non basta quindi dotarsi di un apparecchio acustico all’avanguardia.

E’ necessario adattarlo a una serie di parametri quali età, stile di vita, ambiente lavorativo e sensibilità percettiva del paziente. L’equipe di Audiologic è a vostra completa disposizione per offrirvi assistenza personalizzata: tramite alcune sedute a cadenza regolare troverete insieme la miglior soluzione ai vostri problemi di udito nel modo più discreto e confortevole possibile per indossare senza paure il vostro apparecchio.