studio acustico in centro a Milano

Home/Domande Frequenti/studio acustico in centro a Milano

Audiologic, è lo studio acustico in centro a Milano che risolverà i vostri problemi di udito in maniera confortevole e discreta.

Possiamo contare su personale altamente qualificato, forte di anni di studio e ricerca sul campo, e sull’impiego di attrezzature e metodologie all’avanguardia nell’identificazione del disturbo e della soluzione più idonea alle necessità del paziente. L’Ingegner Marco Regolini, laureato in Ingegneria Elettronica al prestigioso Politecnico di Torino, mette a disposizione dei propri clienti il suo know how e la sua professionalità maturata in anni di esperienza di livello internazionale nel settore degli impianti di audioprotesi.

Collaborando negli anni con i più grandi gruppi internazionali del settore come le americane Maico e Beltone, la svizzera Bernafone alla danese Oticon, ha acquisito la capacità di affrontare qualsiasi disturbo uditivo del paziente.

bernafone

oticon

beltone

Con l’avanzare dell’età o a causa di traumi derivati dallo stile di vita, le facoltà uditive potrebbero ridursi

Oggi è possibile ricorrere ad apparecchi e protesi acustiche per correggere difetti o sopperire a deficit dell’udito anche in maniera non invasiva o particolarmente visibile dall’esterno.

Audiologic si propone come interlocutore competente e specializzato nella soluzione dei vostri problemi di udito: in molti anni di studio e ricerca, il nostro personale ha sviluppato una grandissima esperienza del settore ed è ora in grado di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Audiologic è un centro specializzato nell’applicazione di Apparecchi Acustici e Protesi Acustiche a Milano, situato da prima in zona Sant’Ambrogio poi zona Lotto Fiera Milano.

I ricevitori nel condotto sono degli apparecchi acustici realizzati su misura e posizionati direttamente all’interno dell’orecchio, rendendoli dunque quasi totalmente invisibili.

Adattabile a diversi livelli di sensibilità uditiva, rappresenta il giusto compromesso tra estetica ed efficienza.

Gli apparecchi acustici openfitting rappresentano una soluzione comoda e particolarmente efficace, in quanto indirizzano il suono direttamente all’interno del canale uditivo evitandone la dispersione.

E’ indicata per sensibilità uditive lievi: sono piccoli,leggeri e confortevoli.

Il retroauricolare è un sottile tubicino che convoglia il suono all’interno dell’orecchio.

Quasi invisibile, e’ la soluzione più indicata per sensibilità uditive medio-gravi.

Gli apparecchi acustici invisibili si installano direttamente all’interno del condotto uditivo.

Indicato per pazienti con sensibilità uditiva media, sono molto piccoli ed invisibili dall’esterno.

Agli esami medici e audiometrici devono essere associate indagini volte a misurare la comprensione delle parole: se, impiegando le protesi acustiche, il paziente riesce a capire il 90% delle parole, non possiamo ritenerci soddisfatti: provate a cancellare una parola ogni dieci da un testo scritto e vedrete che capire il 90% delle parole è troppo poco. Bisogna avvicinarsi il più possibile al 100%.

Non basta quindi dotarsi di un apparecchio acustico all’avanguardia, è necessario adattarlo a una serie di parametri quali età, stile di vita, ambiente lavorativo e sensibilità percettiva del paziente.

L’equipe di Audiologic è a vostra completa disposizione per offrirvi assistenza personalizzata: tramite alcune sedute a cadenza regolare troverete insieme la miglior soluzione ai vostri problemi di udito nel modo più discreto e confortevole possibile.

Torna in cima